L’Hotel Arkadia, è situato in posizione tranquilla e soleggiata ai margini del paese di Corvara, a pochi passi dal centro del paese e situato proprio sulla pista sciistica di Corvara in Badia . L´albergo offre il massimo comfort per una vacanza rilassante ed all´insegna della natura. Sia in inverno che in estate.

Ben 4 impianti di risalita, proprio di fronte all’hotel Arkadia, portano alle piste del carosello sciistico Dolomiti Superski, quindi anche al famoso giro del Sellaronda. La cabinovia del Boé é aperta anche d´estate.

I numerosi sentieri che partono nelle immediate vicinanze, sono ideali per trekking, nordic walking e mountainbike d’estate, come per passeggiate a piedi o con le ciaspole d’inverno.A disposizione vi é un deposito per gli sci d´inverno e per la bici d´estete.
LE CAMERE
Le camere dell’hotel Arkadia sono arredate in stile tirolese con mobili in legno chiaro e offrono il massimo comfort. Tutte sono dotate di telefono, cassaforte, TV-Sat a schermo piatto, asciugacapelli e balcone. Naturalmente vi sono diverse tipologie di stanze.

IL RISTORANTE
I piatti della tradizione ladina, così come della cucina italiana e internazionale, allieteranno i palati più esigenti e appagheranno i gusti dei graditi Ospiti. Viene fatta particolare attenzione alla scelta dei prodotti, prediligendo quelli locali.   Non dimentichiamoci, poi, della carta dei vini.

LE SAUNE

Il centro benessere, aperto tutti i giorni, dispone di Sauna romana, Sauna finlandese, Bagno turco, piccolo circuito Kneipp, panca ergonomica riscaldata e naturalmente la vasca idromassaggio. Nella zona relax troviamo i lettini e le sdraio, per un dolce riposo.

Non manca l´offerta di massaggi e trattamenti.

L’Arkadia serve una colazione a buffet a base di torte fatte in casa, biscotti, cereali, yogurt, marmellata, frutta, salumi e formaggi.

Il ristorante dell’hotel serve piatti locali e propone 4 menù ogni mattina, mentre il bar, aperto tutti i giorni, propone drink e snack sulla terrazza.
Presso la reception potrete prenotare attività sportive come canoa, mountain bike, parapendio e bungee jumping, organizzate in collaborazione con il gruppo delle Alpi e con sconti per gli ospiti dell’hotel.

Potrete rilassarvi nel giardino attrezzato con lettini, sedie, tavoli e ombrelloni o nel centro benessere con sauna finlandese, vasca idromassaggio, bagno turco, percorso Kneipp e solarium. Il servizio massaggi è disponibile su richiesta.
La struttura dista pochi passi dal comprensorio sciistico dell’Alta Badia, 100 m da una scuola di sci e 1,5 km da un noleggio di sci con tariffe scontate.

Buona vacanza, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio dell´Umanitá


Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.