Incorniciato dal meraviglioso scenario delle Dolomiti e a due passi dal Plan de Corones, il vostro albergo Alta Badia, l’Hotel Pider di La Valle, vi sta aspettando per offrivi una vacanza indimenticabile. Questo grazioso albergo è gestito con grande passione dalla famiglia Rubatscher.
Le accoglienti camere e suite, l’eccellente cucina del nostro albergo in Alta Badia, il centro benessere con ben quattro diverse saune, la grande esperienza in fatto di ciclismo nelle Dolomiti e l’affettuosa ospitalità sono tutte caratteristiche molto apprezzate dai nostri ospiti che rendono il nostro albergo in Alta Badia la struttura ideale per le vostre vacanze estive ed invernali!
Il centro benessere è in grado di concedervi benefiche pause nella sauna finlandese esterna di 16 m² oppure temprate il vostro fisico nella biosauna al fieno e ai fiori raccolti nelle nostre montagne o ancora nel delicato vapore del bagno turco. Per chi non ama il calore molto intenso, una piacevole alternativa può essere la cabina a raggi infrarossi. L’offerta è arricchita anche dall’idromassaggio, dal solarium, dalle docce aromatiche, dalla panca riscaldata e dalla sala relax con lettini ad acqua. Il vero fiore all’occhiello del nostro centro benessere rimane, ovviamente, la possibilità di poter fare, in inverno, un corroborante salto nella neve fresca dopo la sauna. In estate, invece, il prato attrezzato vi invita a sdraiarvi al sole.
Le camere e suite dell’ Hotel Pider offrono un’atmosfera rilassante e confortevole, creata anche dall’arredamento tipico in stile ladino. Il nostro grande amore per i dettagli fa il resto. Tutte le camere e suite del vostro hotel 3 stelle in Alta Badia sono dotate di ogni comfort: telefono, TV, cassaforte, balcone, stanza da bagno privata con doccia, bidet e asciugacapelli.


Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.