Situato in posizione panoramica sul paese di Badia, in una zona soleggiata e silenziosa, con una meravigliosa vista sul Sasso Santa Croce e a pochi passi dal centro e 300  metri dagl’impianti, l’Hotel offre ai suoi ospiti grandi spazi e saloni dove muoversi liberamente, camere confortevoli e finemente arredate.Infine, la sala giochi per i bambini ed un ampio e comodo parcheggio e garage, completano i principali ambienti.
D’inverno i nostri gentili ospiti possono servirsi del bus navetta che parte ed arriva, a chiamata, presso l’Hotel.

LE CAMERE
L’Hotel Serena dispone di camere arredate con attenzione ai dettagli, trasmettono un’atmosfera calda e rilassante e sono la giusta sistemazione per una vacanza in Alta Badia, dal momento che contraddistinguono lo stile tipico delle camere di Badia e delle Dolomiti dell’Alta Badia.
Camere accoglienti e confortevoli, tutte dotate di tv a 32 pollici, cassaforte, bagno con doccia o vasca e servizi, Phon, telefono. Le Suite e le matrimoniali superior dispongono anche di frigobar. Inoltre dall’Hotel si gode di uno straordinario panorama con vista sulle Dolomiti, da una parte il Sasso Santa Croce e il paese di Badia e dall’altra il Monte Gherdenacia e un grande prato dove non è raro vedere spuntare i caprioli dal bosco vicino.  Al risveglio mattutino il primo impatto con una sensazione gradevole di un buon sonno, che è la ricetta per una vacanza riuscita. Poi la vista su un panorama di scenari suggestivi che acquisiscono tutti i sensi, spalancando porte e finestre, la brezza d’aria pulita invita alla pace e serenità.
Le Suite sono composte da due camere doppie divise da un arco in mezzo, ideale per una famiglia con due o tre bimbi, e come le Superior dispongono anche di un frigobar.

RISTORANTE
La nostra cucina, curata direttamente dal proprietario, è ideale per un`alimentazione bilanciata, leggera e facilmente digeribile, che non tralascia gusto e fantasia. Predilige prodotti naturali, regionali e biologici, che vengono serviti in ricchi buffet per la colazione nella sala da pranzo. Il lato enogastronomico di una tradizione antica e varia, come quella badiota, si arricchisce con dolci e sapori che vengono proposti, stagione dopo stagione, in occasioni di feste e ricorrenze.
Nella cornice di una vista mozzafiato sarà un piacere gustare l`eccellente cucina dello chef. Due ampie sale da pranzo dove poter scegliere tra diversi menú da abbinare ai tanti vini della nostra vasta cantina. Ogni settimana vi vizieremo con la cena a lume di candela o la cena ladina, dove potrete scegliere da un ampio buffet di specialità locali.


Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.