A San Vigilio di Marebbe, vicino alle piste da sci del Plan de Corones, il parco divertimenti “Adrenaline X-Treme Adventures” aspetta a braccia aperte tutti gli amanti dell’avventura e dell’adrenalina che vogliono provare emozioni forti circondati da un paesaggio mozzafiato. Il parco è il numero 1 in Alto Adige ed è pronto a regalare emozioni ed esperienze uniche ed indimenticabili adatte a tutti: giovani e non, famiglie, ragazzi e ragazze, e tutti coloro che vogliono provare il brivido dell’avventura. Tutto ciò unito alla sensazione di sicurezza e simbiosi con la natura circostante.
Che cos’è la Zip Line?
Una delle attrattive del parco è questa avventura irripetibile. Adatta agli amanti del brivido (e che non soffrono di vertigini), un lancio verso il paese di San Vigilio agganciati ad una carrucola che li porterà da una pedana ad un’altra in sicurezza per 10 tratte, un totale di 3200 mt. Il tratto più lungo è di 780mt ed il punto più alto è di oltre 100mt, con i quali si guadagna il primo posto in Europa tra gli Zip Line. Tra la stazione a monte della cabinovia “Piz de Plaies” e la stazione a valle della cabinovia “Cianross” è stata posizionata una corda metallica, ancorata a grossi alberi, che taglia la piccola valle a zig zag. Che aspetti? Prenota subito ed indossa casco e imbragatura per lanciati in questa nuova ed emozionante avventura e sentirti veramente libero!
Altre attrattive:
La E-bike da la possibilità di arrivare dove prima solo un professionista poteva arrivare, facendo visitare il Parco Naturale del Fanes-Senes-Braies e tanti altri luoghi senza faticare
Il Segway è un mezzo rivoluzionario con il quale si può guidare all’interno delle Dolomiti e della loro natura ncontaminata divertendosi.
“Zipline” è il nome di questa avventura estrema che racchiude le emozioni di un volo da brivido in un contesto mozzafiato, immersi nel cuore verde delle Dolomiti, agganciati ad un cavo a 100 metri di altezza, scorrendo con velocità verso valle, con il vento tra i capelli e i battiti cardiaci alle stelle.
Immagine tratta da : Adrenalineadventures.it